Altre immagini da ONE PIECE World Seeker, ma ancora niente di nuovo (foto)

Roberto Artigiani -

La Bandai Namco continua a centellinare le informazioni che riguardano ONE PIECE World Seeker. Sappiamo che è parte di un progetto più ampio per festeggiare il ventennale della saga e che sarà un open world. Per il resto si sa che uscirà per Play Station 4, Xbox One e PC, ma ancora non è stata comunicata la data di pubblicazione che rimane un generico “2018”.

LEGGI ANCHE: One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Nintendo Switch

In attesa di qualche dettaglio in più vi lasciamo con una nuova galleria di screenshot e con la trama riportata nel nuovo comunicato stampa.

La ciurma di Cappello di Paglia arriva su Jail Island dove un vago senso di pericolo sembra aleggiare…Jail Island, una volta era chiamata Jewel Island per via del valore dei suoi minerali, utilizzati per assemblare meraviglie tecnologiche.

Questa benedizione, purtroppo, ha velocemente avvelenato la vita dei residenti… Furti, pirati e invasori l’hanno resa un posto difficile in cui vivere.

Il Governo Mondiale ha riportato l’ordine su questa isola ma a quale costo… Una crescente presenza della Marina e una gigantesca installazione sottomarina sembrano confermare che c’è qualcosa di strano.

Un’ombra sembra ricoprire l’intero luogo, un segreto oscuro che potrebbe scuotere il nuovo mondo!