Immortals Fenyx Rising è disponibile da oggi: un’avventura mitologica! (video)

Federica Papagni

È disponibile da oggi Immortals Fenyx Rising, il nuovo videogioco di Ubisoft che immagina una mitologia più scanzonata rispetto a quella a cui siamo abituati.

L’avventura, annunciata agli inizi come Gods & Monsters e poi rinnovata nel titolo e nello stile, vede come protagonista l’eroina alata Fenyx, impegnata in una missione a dir poco delicata: salvare le divinità greche e la loro casa da una maledizione oscura. Essendo una produzione Ubisoft, casa nota per i suoi giochi dinamici e ricchi di cose da fare, anche quest’ultimo arrivato mira a divertire i videogiocatori con un’escursione all’interno di un mondo variegato, con fasi esplorative alternate a combattimenti contro creature letali, compresi i Titani.

LEGGI ANCHE: Recensioni Watch Dogs Legion | Assassin’s Creed: Valhalla

Immortals Fenyx Rising lo si può già acquistare per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e Stadia. La versione per console di attuale generazione vi permette di riscattare quella next-gen gratuitamente, proprio come accade in altri titoli Ubisoft. Rimanete sintonizzati, perché prossimamente pubblicheremo la nostra recensione.

Trailer