Impazienti di giocare a Cyberpunk 2077? Distraetevi con l’ultimo filmato del gameplay (video e foto)

Roberto Artigiani

Giusto perché non ci sono mai abbastanza trailer e video gameplay dell’ormai imminente Cyberpunk 2077, CD PROJEKT RED ha pubblicato oggi un paio di nuovi filmati per distrarsi almeno un po’ dal Black Friday e una serie di immagini di Johnny Silverhand, il personaggio impersonato da Keanu Reeves.

Il primo filmato mostra 5 minuti di immagini in-game che lanciano i giocatori nelle profondità di Night City, la più pericolosa megalopoli del 2077. Potete quindi ammirare interazioni e scene inedite finora che rivelano nuovi dettagli sulla storia e sui personaggi, tra cui anche i loro background e motivazioni, e permettono di farsi un’idead delle attività secondarie che saranno presenti nel gioco.

LEGGI ANCHE: Tutto sul Black Friday 2020

Come ormai saprete a memoria, se siete tra coloro che aspettano impazientemente l’arrivo di Cyberpunk 2077, il titolo uscirà il 10 dicembre 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia (in questo caso segnaliamo un’interessante promo) e sarà poi giocabile anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, grazie al rilascio di un aggiornamento gratuito.

Johnny Silverhand

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

  • Felice Tranchina

    Più lo vedo e meno mi convince…