Improvvisatevi ristoratori e cuochi con il simulatore Chef Life: A Restaurant Simulator

Il gioco vanta anche la collaborazione con la Guida MICHELIN
Improvvisatevi ristoratori e cuochi con il simulatore Chef Life: A Restaurant Simulator
Vito Laminafra
Vito Laminafra

NACON e Cyanide, software house francese conosciuta soprattutto per i simulatori ciclistica Pro Cycling Manager e Tour de France, hanno da poco annunciato il gioco Chef Life: A Restaurant Simulator, in collaborazione con la rinomata Guida MICHELIN.

Il titolo, come si intuisce dal nome, è un "simulatore della vite del ristoratore": gli chef in erba dovranno affinare le loro abilità culinarie, gestire il loro team e prendere le decisioni migliori per il loro locale. In Chef Life, i giocatori devono garantire la massima qualità in termini di ingredienti, piatti serviti e gestione efficiente del servizio ai tavoli, tenendo d'occhio il loro budget per migliorare la reputazione del loro ristorante.

I giocatori possono scegliere l'aspetto del loro avatar, i componenti della cucina, l'arredamento del ristorante e il menu che offrono ai clienti da una selezione di circa 80 piatti francesi e italiani. Le abilità culinarie e imprenditoriali saranno essenziali per soddisfare i clienti, ma è soprattutto la qualità dei piatti cucinati dal giocatore che gli permetterà di ricevere una stella della Guida MICHELIN.
 
Chef Life: A Restaurant Simulator sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 7 ottobre 2022.

Mostra i commenti