In arrivo l'update Apex Legends: Escape con una nuova mappa, nuova arma e tanto altro

In arrivo l'update Apex Legends: Escape con una nuova mappa, nuova arma e tanto altro
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Apex Legends è pronto a ricevere un nuovo aggiornamento: Respawn Entertainment ha annunciato Apex Legends: Escape, che aggiungerà al titolo una nuova mappa, un nuovo personaggio e una nuova arma.

La nuova mappa è chiamata Passo della Tempesta: si tratta della mappa più grande presente nel gioco e in essa troviamo spiagge incontaminate e acque cristalline, ma anche un nuovo sciame nemico, i ragni velenosi, e diverse tempeste. Maggiori informazioni disponibili sul sito EA raggiungibile da qui.

La nuova Leggenda è Ash, che Respawn descrive come "un simulacro fatto dalla donna che una volta era la dottoressa Ashleigh Reid, Ash individua la morte ovunque vada, infilzando i nemici con trappole elettriche che li bloccano sul posto, squarciando lo spazio per prendere altre vite". Per quanto riguarda invece la nuova arma, ecco il C.A.R. SMG, in grado di sparare sia munizioni leggere che pesanti. La mitragliatrice Combat Advanced Round è completamente automatica e offre una discreta quantità di rinculo, come alcuni giocatori potrebbero aver sperimentato in altre parti dell'universo di Titanfall. 

Non manca poi l'aggiornamento per il Pass Battaglia:

Sopravvivi con stile con il Pass Battaglia Escape che offre nuove skin leggendarie tra cui Miraggio del Deserto e Per la Gloria di Gibraltar. Nuovi pacchetti musicali, schermate di caricamento, amuleti, olospray e frasi consentono inoltre ai giocatori di personalizzare l'esperienza di Apex Legends.

L'aggiornametno Apex Legends: Escape è già disponibile al download su tutte le piattaforme: di seguito trovate alcuni video che mostrano le novità appena descritte.

Nuovo personaggio Ash
Nuova arma C.A.R. SMG
Pass Battaglia

Commenta