Sony pubblica un video con i giochi in arrivo su PS4 nel 2017: qualche grande assente e 2 arrivi smentiti

Lorenzo Delli

Sony in questi giorni ha pubblicato un interessante filmato di circa 2 minuti in cui mostra alcuni dei giochi in arrivo su PS4 nel corso di questo 2017. Nel video si possono scorgere qualcosa come 23 videogiochi, tutti (in teoria) esclusive PS4 tra cui anche due titoli che non dovrebbero fare parte della raccolta.

I giochi in questione sono Detroit: Become Human e il particolarissimo Dreams. Perché non dovrebbero far parte della raccolta? Perché lo stesso Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, non ha confermato il debutto nel 2017 dei due giochi in questione.

Non è da escludersi che Detroit e Dreams debuttino effettivamente nei prossimi 12 mesi, ma inserirli in questo filmato è stato un errore, come sottolineato dallo stesso Yoshida. Ecco l’elenco dei giochi che compaiono nel video e che verranno lanciati nel corso dei prossimi mesi.

Nel titolo abbiamo fatto cenno a qualche grande assente, ma potreste tranquillamente capirli da soli dando una rapida occhiata alla lista. Non si fa cenno a God of War, a Crash Bandicoot: Insane Trilogy, a Ace Combat 7, a Days Gone né tanto meno al tanto atteso gioco dedicato a Spider-Man. Bando alle ciance comunque, godiamoci insieme il filmato sperando che si un anno ricco di videogiochi (anche per le altre piattaforme).