In Death: Unchained, il noto gioco per Oculus Quest si aggiorna (e vi regala una copia!)

Federica Papagni

Gli sviluppatori di In Death: Unchained, i Superbright, hanno appena annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per il loro gioco. Il titolo, uscito lo scorso luglio (e recensito sulle nostre pagine), è la versione per Oculus Quest del noto roguelike sbarcato su PCVR più di due anni fa.

Dopo aver pubblicato il DLC gratuito Siege of Heaven, per mezzo del quale è stata introdotta una modalità tower defense statica che cambia il volto dell’esperienza, Superbright ha deciso di rimpinzare i contenuti di quella fetta dell’offerta con l’introduzione di due mappe inedite, al fianco di miglioramenti grafici, nuove musiche e altro ancora.

LEGGI ANCHE: Recensione In Death: Unchained

Come se non bastasse, è stato implementato un nuovo formato di stagioni trimestrali con tanto di classifiche: i migliori giocatori saranno immortalati nella Hall of Fame, e tutti acquisiranno esperienza e gradi che si accumulano nel corso delle stagioni, sbloccando ricompense come medaglie e personalizzazioni esclusive per le armi.

Per celebrare l’evento, Superbright ci ha spedito una (singola) chiave che vi permette di sbloccare l’intero gioco per Oculus Quest: la trovate proprio in calce all’articolo! Invitiamo il fortunato vincitore a segnalare il riscatto del codice nei commenti. Vi ricordiamo, infine, che In Death: Unchained è disponibile sullo store di Oculus al prezzo di 29,99€.

W6P67-PWCWM-K7XH6-RXAFC-MTCHC

  • Brusura

    Dice Codice inesistente