In vendita su eBay un controller trasparente di Stadia riservato al team di sviluppo di Google

In vendita su eBay un controller trasparente di Stadia riservato al team di sviluppo di Google
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Un controller di Stadia trasparente, regalo per i membri del team Stadia di Google, è apparso in vendita su eBay ed è stato persino modificato per essere completamente funzionante. Google aveva regalato questi prodotti come gesto di apprezzamento poco dopo il lancio della piattaforma a Novembre 2019, senza intenzione di venderli (anche in qualunque altro colore) nonostante l'elevata richiesta da parte della comunità di fan.

Interessanti ricordi dei progetti di Google erano già apparsi su eBay, come un puzzle con nomi e team del progetto del sistema operativo Fuchsia. Adesso è il turno dell'esclusivo controller di Stadia. L''oggetto è in vendita in asta, con l'offerta iniziata a 9,99$ e rapidamente salita a oltre 350$ in meno di due ore. Originariamente, questi controller erano stati donati come oggetti decorativi, senza batteria o componenti interne, quindi non funzionanti.

Questo particolare controller, invece, è stato reso completamente funzionante sostituendo gli interni con componenti di un controller Founders Edition. Non è chiaro se il venditore sia un componente del team o qualcuno che abbia ottenuto il controller trasparente da uno di loro, ma in entrambi i casi si tratta di un oggetto particolarmente raro che attirerà sicuramente l'interesse dei fan e dei collezionisti. Dalle immagini su eBay, lo stand "Stadia Launch Team 2019" non sembra incluso nella vendita. Le offerte si concluderanno il 7 febbraio, quindi affrettatevi!

Mostra i commenti