Indossate il casco: MotoGP 22 è sulla griglia di partenza

Nuovi fantastici contenuti e feature per la migliore edizione del franchise in arrivo il 21 aprile
Indossate il casco: MotoGP 22 è sulla griglia di partenza
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Milestone ha appena annunciato MotoGP 22, il prossimo capitolo del celebre gioco di simulazione di corse su due ruote, che aggiunge nuove incredibili funzionalità.

Tra queste, la modalità stagione 2009, creata per rivivere una delle stagioni più incredibili della storia della MotoGP. I giocatori potranno godere da un lato di un vero e proprio docu-film e dall'altro decidere il destino del campionato nei panni di Rossi, Pedrosa, Stoner e Lorenzo grazie a sfide dedicate per rivivere i momenti più iconici. 

Oltre al ritorno della Carriera Manageriale, MotoGP 22 ha anche aggiunto nuove funzionalità dedicate ai nuovi piloti, come il Revised Tutorial e la nuova MotoGP Academy per migliorare lo stile di guida anche grazie all'Adaptive Difficulty System, oltre ovviamente all'intera stagione 2022 e all'attesissimo split-screen locale per 2 giocatori, il multiplayer online e il cross-play tra le console della stessa famiglia.

MotoGP 22 è migliorato in ogni aspetto. Queste le caratteristiche salienti

  • Un livello di realismo mai visto prima: nuove animazioni dei volti e personaggi 3D migliorati
  • Ride Height Device: i giocatori potranno gestire manualmente il meccanismo di bloccaggio e controllare la compressione delle sospensioni della moto
  • Piste migliorate: le superfici sono state migliorate per una migliore guidabilità
  • Sistema di sospensione migliorato: perfezionato per una migliore sensazione
  • Le temperature di pneumatici e freni ora sono influenzate dalla scia, sia per i giocatori che per l'IA
  • Deformazione pneumatico, un comportamento del pneumatico più realistico che rende l'esperienza ancora più vicina alla realtà

MotoGP 22 uscirà il 21 aprile 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch (dove non saranno disponibile split screen e multiplayer) e Steam.

Mostra i commenti