Injustice 2 per PC è ora disponibile su Steam e Microsoft Store

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo la fase di open beta delle scorse settimane, la versione PC di Injustice 2 è ora ufficialmente disponibile all’acquisto su Steam e Microsoft Store. Già da tempo disponibile per PS4, Xbox One e persino le piattaforme mobile, ora il gioco punta a fare breccia anche fra i PC gamer.

Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, la versione PC è stata adattata da QLOC e vi consentirà di vestire i panni di Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League, oltre ad altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.

LEGGI ANCHE: Need for Speed Payback, la recensione

La versione standard di Injustice 2 è venduta al prezzo di 49,99€, è però presente anche la versione Ultimate al costo di 79,99€, comprendente tutti i DLC già disponibili per console (Red Hood, Sub Zero, Starfire, Black Manta e Raiden), ad eccezione di Hellboy, che arriverà su PC soltanto più avanti.

Vi lasciamo qui sotto i badge contenti i link diretti per l’acquisto e il download di Injustice 2 su Steam e Microsoft Store, oltre al video della nostra recensione della versione PS4.