Non avete ancora provato Injustice 2? Male, ma da domani c’è la versione gratuita di prova (su console)!

Lorenzo Delli

Ha vinto il premio come Miglior Picchiaduro del 2017 ai The Game Awards: stiamo parlando di Injustice 2, il picchiaduro di NetherRealm Studios, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment che ha fatto il suo debutto oramai già da qualche mese su console e successivamente anche su PC Windows.

Se ancora non avete avuto modo di provarlo con mano ed eravate indecisi se investire la somma attualmente richiesta per l’acquisto del gioco, sappiate che da oggi sarà possibile scaricare la versione gratuita di prova dagli store virtuali dedicati a sistemi PlayStation e Xbox.

Dal 14 dicembre fino al 18 dicembre 2017 i giocatori potranno scaricare la versione di prova gratuita di Injustice 2 su PlayStation®4 e Xbox One, che offrirà loro la possibilità di provare ogni aspetto del gioco, inclusi i primi 3 coinvolgenti capitoli della modalità Storia, tutte le modalità multigiocatore e online e l’intera selezione dei personaggi di base del gioco eccetto Brainiac. Inoltre gli utenti avranno l’opportunità di provare i personaggi DLC nella modalità Multiverso per giocatore singolo. Infine, giusto in tempo per le feste, Injustice 2 sarà disponibile a un prezzo scontato dai rivenditori partecipanti durante il periodo di prova gratuita.

Attenzione quindi: la “demo” gratuita rimarrà online solo dal 14 al 18 dicembre. Vi lasciamo con il trailer di presentazione dell’iniziativa.