Injustice: Gods Among in regalo per tutti su PC, Xbox e PlayStation, grazie Warner Bros.!

Lorenzo Delli -

Injustice: Gods Among gratis per tutti

Le ultime settimane ci hanno abituato a regali videoludici più o meno importanti, ma ogni volta è comunque una sorpresa. Oggi ci pensa Warner Bros. Games annunciando su Facebook che gli utenti PC, tramite Steam, PlayStation e Xbox potranno scaricare gratuitamente Injustice: Gods Among sui loro dispositivi!

Non si tratta di una prova gratuita a tempo, il gioco si assocerà ai vostri account per sempre. La promozione però è valida fino al 25 giugno prossimo. L’annuncio è stato dato pochi minuti fa e ancora non tutti gli store si sono aggiornati. Su Steam ad esempio cercando Inustice: Gods Among Us tra i risultati ottenuti si vede chiaramente la Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition gratuita.

Premendo sulla scheda del gioco però sono ancora richiesti i 19,99€ dell’acquisto. Sarà comunque questione di qualche quarto d’ora se non meno prima che il tutto si sincronizzi a dovere. Su Xbox è già gratuito. Si tratta in questo caso della versione dedicata a Xbox 360 che però, grazie alla retrocompatibilità delle console Microsoft, è comunque pienamente compatibile con Xbox One. Anche sul PlayStation Store risulta già gratuito, e si tratta in questo caso della Ultimate Edition. Ecco i link per riscattare la vostra copia gratuita!

Per chi non sapesse di cosa si tratta, Inustice: Gods Among Us è il primo capitolo della saga picchiaduro DC Comics firmata NetherRealm Studios, la stessa software house responsabile della serie Mortal Kombat. In questo gioco possiamo affrontare una ricca modalità storia in cui i più celebri supereroi e villain DC si scontrano in battaglie alquanto epiche.

  • wolfgare

    Ultimo grande tributo a Lobo.

  • marett

    se si va nella pagina del gioco di steam è ancora a pagamento,
    non capisco perche su ps3 e psvita non renderli gratuiti

    • Andrea

      La play 3( so che non ha senso) é old gen,invece non sanno neanche che esiste la PS Vita

  • Mirko

    Su ps4 mi dice “gratis con l’abbonamento a PS Now…

    • Andrea

      Ce ne dovrebbe essere un altro