IO Interactive annuncia Project 007, il titolo sulle origini di James Bond (video)

Federica Papagni

La software house IO Interactive è esperta quando si tratta di sviluppare giochi su spie e agenti segreti. Infatti, è dalle sue mura che ha avuto origine la storica serie di Hitman, che a gennaio 2021 tornerà con un terzo capitolo intitolato Hitman 3, ma questa non pare essere l’unica fatica a cui l’azienda si sta dedicando. A sorpresa è stato pubblicato un teaser trailer di un nuovo gioco incentrato sull’agende segreto inglese più famoso e affascinante del mondo, James Bond, e avente come titolo (ancora provvisorio) Project 007.

Il video, della durata di qualche secondo, ci ributta nell’usuale inquadratura all’interno di una canna di pistola accompagnati dell’iconica sigla dell’agente 007. Ma al di là di ciò, IO Interactive ha anche rivelato dei minimi dettagli sul suo lavoro, dichiarando di essere al lavoro sullo sviluppo. Inoltre, leggendo quando pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Project 007 sarà una nuovissima storia di origine che vedrà i giocatori entrare nei panni di Bond prima che diventasse l’uomo con la licenza di uccidere, e seguire il suo viaggio lungo il percorso per guadagnare il suo status 00.

LEGGI ANCHE: Recensione PocketBook Color

Per ora non sono note altre notizie sul titolo, né per quanto riguarda possibili finestre di lancio né su quali piattaforme sarà disponibili, per questo non possiamo che attendere per scoprire ulteriori dettagli in merito.

Video