L'intero mondo potrebbe essere vostro con Evil Genius 2: World Domination, in arrivo su console

L'intero mondo potrebbe essere vostro con Evil Genius 2: World Domination, in arrivo su console
Federica Papagni
Federica Papagni

Evil Genius 2: World Domination è l'ultima fatica del noto studio indipendente Rebellion, che per onorare l'annuncio della data di uscita del titolo per le console ha rilasciato il nuovo trailer.

Il gioco è stato già avvistato lo scorso marzo su PC, e permette ai giocatori di dare libero sfogo al loro lato criminale, mentre saranno impegnati a costruire il loro nascondiglio segreto e organizzare un'operazione di copertura. Ma il mondo non si conquista da solo, ma con intorno il giusto manipolo di scagnozzi. Qui infatti potranno anche reclutare e addestrare una forza lavoro di servitori fedeli e potenti aiutanti per difendere la propria base dalla Forces of Justice.

Evil Genius 2: World Domination sarà disponibile su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4 e PS5 il 30 novembre 2021. Chi effettuerà il pre-ordine potrà ricevere tre oggetti bonus in-game unici:

  • Aurora Borealis - questa bellissima distrazione si trova nella tua operazione di copertura, con agenti e turisti allo stesso modo abbagliati dalle belle luci;
  • Fountain of Youth - chiedi ai tuoi servitori di bere da questo mitico specchio d'acqua per dare loro una spinta alle statistiche;
  • Trojan Horse - posiziona questo pezzo di legno leggendario nella tua tana per sbloccare schemi unici da completare in tutto il mondo.

Trailer Evil Genius 2: World Domination

Commenta