Into The Breach gratis su Epic Games Store fino al 10 settembre: per gli appassionati di rogue-lite (video)

Vezio Ceniccola

Si chiama Into The Breach il nuovo gioco gratis disponibile questa settimana su Epic Games Store. Per la precisione, potrete riscattare gratuitamente questo particolarissimo titolo per PC Windows e MacOS fino al 10 settembre 2020, per poi conservarlo per sempre nella vostra libreria.

Into The Breach è un gioco creato dagli sviluppatori di FTL: Faster Than Light. Si tratta di un rogue-lite basato sul combattimento a turni: lo scenario è diviso in blocchi e bisogna attaccare e difendersi sfruttando le giuste strategie. Il tutto è ambientato in un futuro distopico, in cui una pericolosa minaccia aliena ha invaso il mondo e noi dovremo difenderlo utilizzando mech e armi super potenti.

LEGGI ANCHE: NVIDIA lancia le GeForce RTX 3090, 3080 e 3070

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente Into The Breach da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Into The Breach – Trailer

Offerte Tecnologia