Into the Dead 2 anticipa Halloween con una nuova ondata di zombie: disponibile per iOS e Android (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Into the Dead 2 anticipa Halloween con una nuova ondata di zombie: disponibile per iOS e Android (video)

Halloween 2017 è alle porte, quale occasione migliore per lanciare un nuovo gioco survival horror in cui affrontare un'orda di zombie inferociti? Nessuna appunto ed ecco che la software house neozelandese PIKPOK ha pubblicato per iOS e Android il nuovo capitolo di Into the Dead.

Il canovaccio del gioco non brilla di certo per originalità: una minaccia zombie, un uomo chiamato a sconfiggerla per ricongiungersi con la sua famiglia (e salvare il mondo intero), un vasto arsenale di armi con cui accanirsi sulle inquietanti creature non-morte. Grafica, ambientazioni e gameplay sembrano però ben curati e anche la trama potrebbe risultare coinvolgente, in grado di dipanarsi per 7 capitoli e oltre 60 livelli, garantendo ore di divertimento.

Gli amanti del genere apprezzeranno sicuramente Into the Dead 2, scaricabile gratuitamente su App Store e Play Store. Sono tuttavia presenti i classici acquisti in-app, per sbloccare maggiori funzionalità e avanzare più facilmente nel gioco. Vi lasciamo qui sotto i badge contenenti i link per il download diretto dagli store.