Ironcast e Bridge Constructor: The Walking Dead gratis su Epic Games Store dal 8 al 15 luglio (video)

Vezio Ceniccola

Ironcast e Bridge Constructor: The Walking Dead sono i due nuovi giochi gratis disponibili su Epic Games Store dal 8 al 15 luglio 2021. Anche per questa settimana sarà possibile riscattare gratuitamente due giochi molto diversi tra loro, in grado di accontentare gusti variegati. Come sempre, i giochi gratis sono in versioni per PC Windows.

Partiamo da Ironcast, che è un misto di strategia e RPG, con un gameplay basato sul combattimento tra robottoni in sitle steampunk. Tutta l’ambientazione riprende lo stile dell’età vittoriana ed è ispirato dai romanzi di H.G. Wells e Jules Verne. Dovrete essere bravi a costruire la vostra macchina da guerra perfetta e allineare i nodi nella schermata di combattimento, cosa che richiede un ingegno strategico non indifferente.

Anche Bridge Constructor: The Walking Dead è un gioco basato sull’ingegno, in questo caso per la costruzione di ponti e altre strutture. Lo scopo è duplice: da una parte far attraversare lo scenario in maniera sicura ed efficace ai nostri compagni d’avventura, dall’altra eliminare gli zombie che ci inseguono!

LEGGI ANCHE: Recensione Olympic Games Tokyo 2020

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Ironcast e Bridge Constructor: The Walking Dead da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Ironcast – Trailer

Bridge Constructor: The Walking Dead – Trailer