It Takes Two, l'emozionante gioco cooperativo è da oggi disponibile per console e PC (video)

It Takes Two, l'emozionante gioco cooperativo è da oggi disponibile per console e PC (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

It Takes Two, il gioco esclusivamente cooperativo eclettico nel genere di Hazelight Studios ed Electronic Arts, oggi è stato lanciato su console di nuova e vecchia generazione e PC. Basato su un gameplay vario, capace di mischiarsi perfettamente con la narrazione, il titolo permette ai giocatori di poter vivere un'avventura a prova di emozione, da poter affrontare insieme a un amico sia online che in locale.

I giocatori potranno districarsi nella complicata rete in cui Cody e May sono intrappolati a causa di un incantesimo che li ha trasformati in bambole, imbattendosi in sfide divertenti dietro ogni angolo.

La natura imprevedibile dei vari livelli porterà i giocatori ad affrontare un'esperienza di gioco metaforica unica che racconta l’universalità delle relazioni: Cody e May devono lavorare insieme per salvare il loro matrimonio, sull'orlo del divorzio. Che si tratti di un’aspirapolvere a piede libero, di un soave guru dell'amore dalle molte idee, o di un night club alla disperata ricerca di un DJ, gli ostacoli si presenteranno in ogni dove, dando vita a momenti esilaranti e sinceri.

It Takes Two viene fornito anche con il Pass Amici, attraverso il quale è possibile invitare un amico ad unirsi gratuitamente. I giocatori possono provare l'intero primo livello del gioco con la prova gratuita di questo Pass, scaricabile separatamente dal titolo principale. Al termine del periodo di prova, solo un giocatore dovrà acquistare il titolo completo per continuare a giocare. Il gioco è ora disponibile per PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X|S e PC tramite Origin e Steam al prezzo di 39,99€.

Infine, i membri di EA Play possono ottenerlo a un prezzo inferiore con uno sconto del 10% su tutti gli acquisti digitali. I membri di EA Play Pro otterranno l'accesso al titolo completo il giorno del lancio.

Video

Commenta