Jeff Goldblum torna a vestire i panni del matematico in Jurassic World Evolution (video)

Roberto Artigiani

Per chi ha visto Jurassic Park, il film capostipite della serie, è difficile non ricordare il ruolo del matematico “pessimista” interpretato da Jeff Goldblum. L’attore, noto per essere stato il protagonista del celebre horror La mosca, tornerà nei panni del dr. Ian Malcolm nel sequel Jurassic World: Fallen Kingdom atteso nelle sale cinematografiche per l’estate.

A quanto pare il suo ritorno non si limiterà al cinema, Jeff Goldblum infatti ha annunciato che prenderà parte anche in Jurassic World Evolution, il videogioco sviluppato da Frontier Developments. Lo studio, creatore di Elite: Dangerous e Planet Coaster, ha dichiarato che il titolo verrà pubblicato simultaneamente su PC, Play Station 4 e Xbox One.

LEGGI ANCHE: Jurassic World Alive: dinosauri e realtà aumentata

I giocatori potranno gestire la celebre Isla Nublar e altre isole dell’arcipelago Muerte. Iniziando da zero dovranno allevare dinosauri, costruire sistemi di sicurezza e allestire un parco divertimenti. Il gioco promette esperienze forti, in linea con il film, per farvene un’idea potete dare un’occhiata al trailer di presentazione qui sotto.

Via: Polygon