Jimmy Fallon ha già giocato a Super Mario Run e a Zelda su Nintendo Switch (video)

Vezio Ceniccola -

Se ti chiami Jimmy Fallon e conduci uno dei Late Night show più visti in America è normale tu abbia dei piccoli privilegi, compreso quello di provare in anteprima mondiale due dei giochi più attesi del momento, tra cui uno giocato su una console non ancora uscita sul mercato.

Durante l’ultima puntata del suo show televisivo, infatti, il buon Jimmy ha avuto l’onore di provare il nuovo Super Mario Run, il primo vero videogame per dispositivi mobili prodotto da Nintendo, ed ha potuto giocare anche a The Legend of Zelda: Breath of the Wild sulla nuova console Nintendo Switch, in arrivo sul mercato il prossimo marzo.

LEGGI ANCHE: Tutto su Nintendo Switch

Fallon è sembrato davvero molto eccitato dai nuovi prodotti, dimostrando quanto sia semplice giocare sia al gioco per iPhone che con il dispositivo ibrido di Nintendo, con il quale è possibile continuare l’esperienza di gioco anche senza la TV, grazie al piccolo tablet integrato e portatile. Come abbiamo riportato qualche settimana fa, il nuovo capitolo di Zelda arriverà solo l’anno prossimo e non uscirà insieme alla console di Nintendo.

Durante lo show è stato annunciato che Super Mario Run arriverà sul’App Store il 15 dicembre al prezzo di 9,99$ – che quasi sicuramente diventaranno 9,99€ in Europa – ma già da oggi è disponibile una demo scaricabile dallo store ufficiale per iPhone e iPad. Ancora non sappiamo, invece, quanto dovremmo aspettare per vederlo su Android.

Via: The Verge