JoJo’s Bizarre Adventure arriverà su PlayStation 5 in autunno

Il celebre picchiaduro sarà disponibile anche per PS4, Xbox e PC
JoJo’s Bizarre Adventure arriverà su PlayStation 5 in autunno
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Bandai Namco Europe ha annunciato l'arrivo del famoso picchiaduro "JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R" su PlayStation 5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco, basato sulla famosa opera di Hirohiko Araki e sviluppato da CyberConnect 2, consentirà agli utenti di giocare con ben 50 personaggi, tra cui Jonathan Joestar, Jotaro Kujo, DIO e Jolyne Cujoh.

La modalità principale sarà "All Star Battle" che, oltre allo scontro tra i personaggi originale del gioco, permetterà ai giocatori di immergersi in nuove battaglie, oltre 100 con diversi scenari e condizioni. Rispetto al gioco del 2013, inoltre, il sistema di combattimento è stato rinnovato, a partire da un ritmo velocizzato grazie all'introduzione di blocchi, scatti, inedite combo e salti. Una certa attenzione, infine, è stata posta al reparto audio, con nuove tracce audio dei doppiatori originali della Parte 6 dell'anime.

Il gioco uscirà nell'autunno del 2022 e la speranza è che sia i fan che hanno giocato all'originale All Star Battle che i nuovi arrivati sapranno apprezzare l'esperienza.

Mostra i commenti