Jump Force arriverà il 15 febbraio 2019 su PS4, Xbox e PC: ecco il nuovo trailer con Ryo e Kenshiro! (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti

Annunciato a sorpresa lo scorso mese di giugno, Jump Force – nuovo titolo crossover firmato Bandai Namco, successore spirituale di J-Stars Victory Vs – ha finalmente una data ufficiale di uscita: il 15 febbraio 2019, su PS4, Xbox One e PC.

L’annuncio è avvenuto nel corso della Paris Games Week ed è stato corredato da un nuovo video trailer, ambientato per larghi tratti proprio nella Ville Lumière. Questa volta i protagonisti non sono Goku, Monkey D. Rufy e Naruto – che comunque troveranno spazio sulla copertina della confezione di vendita del gioco – bensì personaggi tratti da City Hunter e Fist of the North Star.

LEGGI ANCHE: Fortnite ha tante novità speciali per Halloween

Ci riferiamo ovviamente a Ryo e a Kenshiro, che vanno ad arricchire una rosa di personaggi sempre più promettente. Nel video trailer è possibile scorgere anche elementi dell’universo di Saint Seiya, come la Torre e le Dodici Case, che appaiono nella capitale francese. Nei prossimi mesi probabilmente sapremo sempre di più su Jump Force e non vediamo l’ora che arrivi febbraio per poterlo provare sul serio.

Jump Force – Nuovo Trailer

Jump Force – Immagini box vendita

  • PGV 2

    Bello il nuovo campo, speriamo che tutti quei riferimenti alla Scalata delle Dodici Case indichi la presenza di Saga *_*.
    Kenshiro era un aggiunta quasi obbligatoria, Ryo invece mi ha lasciato parecchio perplesso perché non me l’aspettavo, ma va benissimo così. Più anime/manga ci sono meglio è per me *_*.
    Ottima poi la data d’uscita, lo prenderò giusto in tempo per iniziarlo dopo aver ultimato Kingdom Hearts III :).