JUMP FORCE: un nostro video gameplay in attesa della recensione completa

Lorenzo Delli -

JUMP FORCE è il nuovo, ambizioso picchiaduro di casa Bandai Namco. Perché ambizioso? Soprattutto per il roster, che riunisce alcuni dei personaggi più celebri di manga e anime. Troviamo ad esempio personaggi di Naruto, di Dragon Ball, di My Hero Academia di Le bizzarre avventure di JoJo, e ancora Ken Shiro, City Hunter, Yu-Gi-Oh, One Piece e ancora tanti altri.

La sua uscita è prevista per il 15 febbraio, ma nell’attesa dell’uscita e della nostra recensione completa vi proponiamo un rapido video gameplay registrato da PlayStation 4 Pro con alcuni combattimenti del roster iniziale. Tra l’altro il filmato ci permette di capire che inizialmente il roster è limitato ad alcuni personaggi, gli altri andranno sbloccati probabilmente tramite la campagna.

I più famosi eroi dei manga vengono gettati su un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell’intera umanità.

Crea il tuo avatar e tuffati in una storia originale combattendo assieme ai più potenti eroi di DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, HUNTER X HUNTER, YU-GI-OH!, YU YU HAKUSHO, CAVALIERI DELLO ZODIACO e molti altri ancora.

O prova la sala d’attesa online per sfidare gli altri giocatori e scoprire una vasta gamma di modalità e attività.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • PGV 2

    Un vero peccato che il roster sia così scarno per il potenziale che aveva. Speriamo per i nove personaggi del Season Pass a questo punto…

    • Come dicevo nell’articolo il roster si amplierà giocando la campagna, poi ovviamente qualcosa se lo saranno tenuto per i DLC.

      • PGV 2

        DLC in cui si spenderanno cinque euro per tre personaggi al massimo, come Bandai ci ha già abituato con Xenoverse 2 e soci. Comunque giocando la campagna da quello che ho capito si sbloccano solo altri tre personaggi, e due di loro sono Kane e Galena come anticipato prima dell’uscita del gioco.