Just Cause 4 e Wheels of Aurelia gratis su Epic Games Store fino al 23 aprile (video)

Vezio Ceniccola

Che bei regali su Epic Games Store! I due giochi gratis di oggi sono Just Cause 4 e Wheels of Aurelia: due mondi molto diversi e adatti a palati estremamente differenti. Entrambi saranno disponibili per il download gratuito da oggi e per un’intera settimana, fino al 23 aprile 2020.

Just Cause 4 è il quarto capitolo di una della saghe più casinare della storia dei videogiochi. La storia si basa sulle avventure di Rico Rodriguez, che sbarcherà nell’isola di Solis per liberarla dalla minaccia della Mano Nera. Tra sparatorie furibonde, inseguimenti con ogni tipo di veicolo, esplosioni esagerate e anche una bella dose di ironia, questo gioco farà divertire tutti gli appassionati del genere.

Non sottovalutate però anche Wheels of Aurelia, un nome che potrebbe dire qualcosa a chi abita sulla costa occidentale della nostra penisola. Il gioco racconta infatti la storia di Lella e del suo viaggio lungo la via Aurelia, interamente ambientato negli anni 70. Nel corso della sua avventura la donna incontrerà parecchi personaggi caratteristici, che renderanno la trama ancora più avvincente.

LEGGI ANCHE: 10 giochi gratis per la quarantena

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Just Cause 4 – Trailer

Wheels of Aurelia – Trailer

Offerte Tecnologia
  • briox

    comincio a sentirmi in colpa, tutti questi giochi regalati da epic fin dall’inizio e ancora non ho acquistato nulla! 🙂