Katamari Damacy REROLL è disponibile su Nintendo Switch e PC: godetevi lo stravagante video trailer

Edoardo Carlo Ceretti

A distanza di quasi 15 anni dal lancio del titolo che ha inaugurato la serie, Bandai Namco ha annunciato la disponibilità su Nintendo Switch e PC (Steam) di Katamari Damacy REROLL e per l’occasione ha pubblicato un video trailer, che trovate a fine articolo.

Il nuovo gioco si rifà direttamente al primo capitolo e non ne tradisce la filosofia. Vi vedrà infatti impegnati ad aumentare il volume della vostra sfera appiccicosa (il Katamari) inglobando tutto ciò che troverete sul vostro cammino, da piccoli oggetti come graffette e libri, poi via via sempre più grandi come auto, edifici, montagne e persino continenti, allo scopo di soddisfare i desideri del Re del Cosmo.

LEGGI ANCHE: SEGA MegaDrive Classics ufficialmente disponibile anche su Nintendo Switch

Katamari Damacy REROLL include una nuova grafica e sequenze filmate rimasterizzate, oltre a nuovi comandi sensibili al movimento appositamente realizzati per la versione Nintendo Switch. Infatti, usando due Joy-Con in modalità TV o da tavolo, i giocatori possono spostare il Principe semplicemente muovendo le mani. È inoltre disponibile anche una modalità multigiocatore. Potete acquistare il gioco sullo store digitale di Nintendo o su Steam, al prezzo di 19,99€.

Katamari Damacy REROLL – Video Trailer