Senza la Kenshiro Edition di Fist of the North Star: Lost Paradise non sarete degni della Divina Scuola di Hokuto

Edoardo Carlo Ceretti SEGA ha annunciato che il 2 ottobre, insieme al lancio di Fist of the North Star: Lost Paradise, ci sarà anche la speciale Kenshiro Edition, per i veri fan del Guerriero.

Manca meno di un mese al lancio sul mercato di Fist of the North Star: Lost Paradise, nuovo videogioco dedicato all’universo narrativo di Ken il guerriero. Il titolo infatti è atteso per il 2 ottobre 2018, in esclusiva su PS4, ma per i veri fan della saga di manga e anime, sono in arrivo ottime notizie.

A breve infatti, sarà possibile pre-ordinare la Kenshiro Edition, un’edizione speciale del gioco che includerà contenuti esclusivi, come gli adesivi Deathcry, il Destiny Talisman Set (Bonus DLC9), una cover reversibile, 4 art card dei personaggi principali e una card olografica.

LEGGI ANCHE: Naruto to Boruto: Shinobi Striker è meglio di quanto pensassimo! (recensione)

Inoltre, da qualche giorno è già possibile provare in anteprima il gioco, grazie alla demo disponibile sul PlayStation Store, che metterà a disposizione di tutti gli utenti che la scaricheranno, un tema gratuito per PS4 che include i protagonisti del gioco. Il tema sarà disponibile dal giorno del lancio del gioco.

Fist of the North Star: Lost Paradise – Kenshiro Edition