Nuovi giochi gratis su Epic Games Store: KID A MNESIA EXHIBITION, Guild of Dungeoneering e Never Alone

Offerte valide fino al 25 novembre 2021
Nuovi giochi gratis su Epic Games Store: KID A MNESIA EXHIBITION, Guild of Dungeoneering e Never Alone
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Epic Games Store ha pronti tre regali molto interessanti per voi, con tre nuovi giochi gratis disponibili dal 18 al 25 novembre 2021. I titoli in offerta gratuita per questa settimana sono KID A MNESIA EXHIBITION, Guild of Dungeoneering e Never Alone (Kisima Ingitchuna), tutti riscattabili direttamente sullo store di Epic Games in versione per PC Windows.

Il più intrigante tra tutti è certamente KID A MNESIA EXHIBITION, l'esperimento videoludico realizzato per festeggiare i 21 anni di Kid A e Amnesiac dei Radiohead. Già questo potrebbe farvi scattare una piccola lampadina in testa, ma se guardate il trailer a fine articolo sarete ancora più invogliati a riscattarlo.

Non sono da meno Guild of Dungeoneering e Never Alone (Kisima Ingitchuna), due giochi che si rivolgono a nicchie molto peculiari: il primo è un dungeon crawler in cui sarete voi a costruire il dungeon, mentre il secondo è un'avventura in stile platform con protagonisti una bambina e una volpe in un mondo completamente innevato.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente KID A MNESIA EXHIBITION, Guild of Dungeoneering e Never Alone da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi di Epic Games Store sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

KID A MNESIA EXHIBITION – Trailer
Guild of Dungeoneering - Trailer
Never Alone (Kisima Ingitchuna) - Trailer

Commenta