“C-C-C-Combo Breaker!”, Killer Instinct approda su Steam (video)

Giorgio Palmieri -

Il 22 novembre del non troppo lontano 2013 usciva Xbox One con una manciata di esclusive davvero molto interessanti: tra queste si distingueva Killer Instinct, terzo capitolo, privo della numerazione classica e distribuito sui canali digitali in formato free-to-play, di una delle saghe di picchiaduro più amate degli anni 90.

Oggi Killer Instinct sbarca su Steam, e lo fa nel migliore dei modi, con l’edizione completa al prezzo scontato di circa 28€, almeno fino al 4 ottobre. Dopodiché, la cifra salirà a 36,99€.

LEGGI ANCHE: Recensione Marvel vs. Capcom: Infinite

Se vi piacciono i giochi di lotta profondi e complessi, il titolo di Iron Galaxy saprà sicuramente soddisfare quell’esigenza: fatelo vostro cliccando sul badge in calce.

Una delle saghe più celebri dei picchiaduro torna sul ring con una grafica rinnovata, un’azione di gioco incessante e uno straordinario cast di protagonisti, oltre a musiche interattive e le immancabili ANTIC-C-COMBO! Scegli il tuo personaggio preferito tra quelli disponibili, ciascuno con animazioni ancora più fluide, strategie differenziate e devastanti attacchi speciali. Sfrutta il sistema di Combo personalizzabili per accumulare lunghe serie di colpi e tieni alta la guardia per impedire che l’avversario riesca a interrompere i tuoi attacchi, sovvertendo le sorti dell’incontro. Accedi online per sfidare giocatori di tutto il mondo o affina la tua tecnica di lotta con tutorial approfonditi e avversari controllati da un’IA evoluta.