Killing Floor 2, The Escapists 2 e Lifeless Planet gratis su Epic Games Store fino al 16 luglio (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Killing Floor 2, The Escapists 2 e Lifeless Planet gratis su Epic Games Store fino al 16 luglio (foto e video)

Killing Floor 2, The Escapists 2 e Lifeless Planet sono i tre giochi gratis disponibili da oggi su Epic Games Store. La nuova offerta speciale del negozio digitale permetterà di riscattarli gratuitamente fino al 16 luglio 2020, dunque andiamo subito a vedere di cosa si tratta.

Se vi piacciono gli zombie e i mostri giganti in genere, Killing Floor 2 potrebbbe essere il gioco adatto a voi. Quello che dovete fare è spappolare quanti più nemici possibile, utilizzando le varie armi messe a disposizione durante l'avventura. Tutto questo potrete farlo in compagnia di altri giocatori reali, visto che il gioco prevede varie modalità multiplayer online.

The Escapists 2 è il sequel del popolare gioco già regalato alcuni mesi fa da Epic Games Store. Anche in questo secondo capitolo vestiremo i panni di un galeotto e il nostro compito sarà quello di organizzare la fuga dalla prigione in cui siamo rinchiusi. Per farlo dovremo utilizzare tutta la nostra astuzia, visto che il gioco propone delle meccaniche davvero particolari.

Infine abbiamo Lifeless Planet, titolo molto particolare. La storia narrata è quella di un astronauta americano alla ricerca di nuove forme di vita nell'universo. Su un lontano pianeta disperso per la galassia troverà però una sorpresa molto curiosa: una vecchia città sovietica abbandonata, segno che qualcuno è arrivato molto prima di lui in quel luogo.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Killing Floor 2, The Escapists 2 e Lifeless Planet da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivo a partire dalle 17 di oggi e durerà per una settimana, fino al 16 luglio 2020. Una volta riscattato, ciascun gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Killing Floor 2 – Trailer

The Escapists 2 – Trailer

Lifeless Planet – Trailer