Kingdom Come: Deliverance e Aztez gratis su Epic Games Store fino al 20 febbraio (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Kingdom Come: Deliverance e Aztez gratis su Epic Games Store fino al 20 febbraio (video)

Anche questa settimana c'è un doppio regalo su Epic Games Store, con altri due giochi disponibili gratis fino al 20 febbraio 2020. E attenzione, perché oggi parliamo di un titolo davvero importante, accompagnato da un indie di buon livello: i giochi gratis di questa settimana sono Kingdom Come: Deliverance e Aztez.

Il primo è uno degli RPG più interessanti degli utlimi anni. Sviluppato da Warhorse Studios e distribuito da Deep Silver, Kingdom Come: Deliverance ha saputo unire le migliori caratteristiche dei giochi di ruolo con una trama epica, che si svolge in pieno Medioevo e ci porta alla scoperta delle avventure del giovane Henry. Trovate maggiori dettagli nella nostra recensione completa.

Di tutt'altro tenore è Aztez, realizzato con uno stile molto originale. In questo caso ci troviamo di fronte ad un titolo che mischia azione e combattimenti corpo a corpo, ispirandosi al mondo azteco.

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi citati da Epic Games Store.

Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Kingdom Come: Deliverance – Recensione

Aztez – Trailer