I Big Hero 6 irrompono nel nuovo video trailer di Kingdom Hearts III!

Edoardo Carlo Ceretti

Il 29 gennaio 2019, data di uscita di Kingdom Hearts III, è ancora tutto sommato lontano, dunque in molti stanno tentando di mettere a tacere il proprio hype, per affrontare al meglio l’altrimenti logorante attesa. A rovinare i vostri piani ci pensa però Square Enix, che nel corso del Tokyo Games Show 2018 ha mostrato nuove interessantissime immagini del titolo.

In particolare di stratta di un nuovo video trailer, questa volta dedicato ai Big Hero 6, team di eroi Marvel protagonisti dell’omonimo film del 2015, insignito del Premio Oscar per il miglior film di animazione. Nel video si vedono Sora, Paperino e Pippo combattere al fianco dei Big Hero 6 a San Fransokyo – la città fantastica in cui è ambientato Big Hero 6, strano connubio fra San Francisco e Tokyo.

LEGGI ANCHE: Kingdom Hearts III sarà un gioco lunghissimo

Le forze del male infatti non stanno mai con le mani in mano e sarà necessario giocare tutti insieme di squadra per combatterle e avere la meglio. Scoprite la Keyblade a tema Big Hero 6 e un nuovo footage della navicella Gummi nel nuovo trailer che vi lasciamo qui sotto.

Kingdom Hearts III – Big Hero 6 Video Trailer

  • PGV 2

    L’avevano anticipato che il prossimo mondo mostrato sarebbe stato Big Hero 6, di conseguenza nessuna sorpresa qui :).
    Comunque spero che l’aver mostrato Big Hero 6 adesso stia ad indicare che il trailer del 22 Settembre, già confermato, sarà dedicato all’ultimo mondo Disney misterioso :).
    Per il resto qualche considerazione sparsa: il mondo di Big Hero 6 mi piace parecchio graficamente parlando, mi spiace però che il solo Baymax sarà un compagno, avrei giurato che anche Hiro lo sarebbe stato :). Belli gli Heartless presenti nel mondo, ed anche il Keyblade.
    Vedere Randall in alta definizione è stato bellissimo *_* e il gameplay della Gummiship sembra molto più interessante dei giochi precedenti *_*.
    Le parole finali di Vanitas sembrano quasi far supporre che lo scontro finale saranno dodici battaglie una dietro l’altra e che ci sarà uno stacco solo prima della resa dei conti con Maestro Xehanort… se così fosse sarebbe figo *_*. Anche se ammetto che alcune immagini mi hanno fatto pure pensare che Luxord e Larxene possano essere i boss finali rispettivamente dei mondi dei Caraibi e di Arendelle…