Kingdom Hearts 3: ingannate l’attesa con un nuovo video gameplay in italiano

Lorenzo Delli

Kingdom Hearts 3 arriverà sugli scaffali virtuali e fisici il 29 gennaio prossimo. Un’attesa durata a lungo (e con lungo intendiamo tanti, troppi anni) che sta finalmente per volgere al termine. Questo pomeriggio arriveranno le prime recensioni, che probabilmente confermeranno la bontà del prodotto, ma ci sono altri modi per ingannare l’attesa.

Ad esempio un nuovo video gameplay pubblicato da Square Enix e doppiato in italiano che ci illustrano le principali caratteristiche di questo terzo capitolo mostrandoci anche un’anteprima sulla gummiship e su come migliorare le sue caratteristiche di base.

A mano a mano che gli Heartless invadono l’universo, i giocatori dovranno aiutare Sora e i suoi amici a proteggere i mondi Disney e Pixar dall’oscurità e sbloccare il misterioso potere dei Keyblade, delle armi che solo i più forti di cuore possono utilizzare. Per la prima volta nella serie di KINGDOMHEARTS, i Keyblade hanno l’abilità di cambiare forma e acquisire così delle nuove abilità e degli attacchi stupefacenti ispirati ai personaggi e agli elementi di ciascun mondo.

I giocatori potranno anche imparare a usare la magia elementale per sferrare attacchi o difendersi, per esempio creando scivoli di ghiaccio e vortici di vento per navigare nel caos delle battaglie. Sarà anche possibile utilizzare il potere delle Attrazioni, che prendono la forma di varie giostre classiche Disney, o allearsi con Paperino, Pippo e altri personaggi celebri dei mondi Disney e Pixar per cambiare le sorti della battaglia contro l’oscurità.

Kingdom Hearts 3 Gameplay ITA

La nostra anteprima