Kingdom Hearts III sarà un gioco lunghissimo: oltre 80 ore di contenuti giocabili!

Vezio Ceniccola -

Kingdom Hearts III non deluderà le aspettative della folta schiera di appassionati della serie che da anni lo attende. Almeno, non lo farà a livello di longevità, visto che potrebbe essere un titolo molto lungo e pieno di cose da fare.

La conferma di quest’importante notizia arriva dalle parole del team di sviluppo, che in un’intervista rilasciata al sito Geek.com ha svelato alcuni dettagli molto interessanti sul nuovo capitolo della saga di Square Enix. Stando a quanto riportato, per terminare la storia principale saranno necessarie tra le 40 e le 50 ore di gioco, mentre per terminare anche il resto delle missioni secondarie ed esplorare tutti i segreti del gioco potrebbero volerci oltre 80 ore.

LEGGI ANCHE: Kingdom Hearts III: due nuovi trailer

Una durata non indifferente per un gioco del genere, che potrebbe dunque tenere gli appassionati incollati allo schermo per tantissimo tempo. Adesso l’unico dubbio rimasto è quello su come ingannare l’attesa, visto che per l’uscita del gioco dovremmo attendere il prossimo 29 gennaio.

Via: EurogamerFonte: Geek
  • PGV 2

    Uhm anche se è un dato approssimativo e non ufficiale potrebbe anche essere veritiero alla fin fine.
    Dando per scontato che i mondi Disney dureranno davvero due ore/due ore e mezza (arrotondo in eccesso per stare larghi) avremmo già 17 ore e mezza con i sette mondi Disney già confermati, aggiungendoci quelli che devono mostrare ancora (sia Disney che originali) dovremmo arrivare a trenta ore già con 12 mondi.
    Se aggiungiamo a questi i filmati inerenti mondi che non saranno visitabili, come quello in cui si allenano Lea e Kairi, si arriverebbe a 40 ore di trama principale senza problemi se giocati con calma.