Kingdom: New Lands gratis su Epic Games Store fino al 13 giugno: un regno fatto di pixel (video)

Vezio Ceniccola

Si chiama Kingdom: New Lands il nuovo gioco gratis di questa settimana su Epic Games Store. Da oggi e fino al 13 giugno 2019 potrete scaricarlo gratuitamente dal negozio virtuale di Epic Games, iniziando la vostra avventura in un mondo pixeloso e pieno di magia.

Il titolo è stato sviluppato da noio, mentre il publisher è Raw Fury. Prende spunto dal precedente Kingdom, espandendo meccaniche e narrazione per creare un’esperienza di gioco più completa e divertente. Il giocatore si troverà nei panni di un sovrano che deve espandere e difendere il proprio regno, creando nuove strutture, potenziando l’esercito e tenendo a bada i nemici che attaccano i confini.

Il sapiente mix di strategia, azione ed esplorazione rendono Kingdom: New Lands un gioco unico nel suo genere, in grado di sorprendere grazie ad uno stile minimale ma ricco di spunti, che potrebbe piacere molto agli amanti di retrogaming.

LEGGI ANCHE: Capcom ha novità in serbo per il 6 giugno

Il tasto per il download gratuito su Epic Games Store sarà attivato ufficialmente alle ore 17 di oggi 6 giugno e, come detto, sarà disponibile fino al 13 giugno. Il gioco può essere scaricato sia su PC Windows che su Mac, inoltre non manca il supporto all’italiano. Per tutte le altre informazioni potete consultare la pagina dedicata al seguente indirizzo.