Kirby e la terra perduta ha una data: non prendete impegni per marzo

Kirby e la terra perduta ha una data: non prendete impegni per marzo
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Dopo essere stato annunciato durante il Nintendo Direct di settembre 2021, Kirby e la terra perduta torna a mostrarsi nella giornata odierna con un trailer in cui viene svelata la data di uscita, fissata per il 25 marzo 2022, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch.

È stata aperta anche la pagina sul Nintendo eShop, la cui descrizione recita:

La prossima avventura di Kirby su Nintendo Switch sarà in 3D! In questo nuovo titolo, i giocatori potranno esplorare liberamente aree tridimensionali usando le classiche abilità di Kirby. Quali minacce dovrà affrontare questa volta il nostro eroe mentre si fa strada tra i resti di un'antica civiltà?

Le prenotazioni non sono ancora aperte nei canali digitali, ma le catene lo hanno già inserito nel catalogo al prezzo di 59,99€

Questo nuovo capitolo della famosa pallina rosa lancia i giocatori in un mondo post-apocalittico dalle tinte dolci, dove potremo contare sul potere di aspirare e ingoiare nemici e oggetti per acquisirne i poteri. Il trailer mette in luce sequenze inedite, oltre ad una nuova funzionalità, ovvero la cooperativa a 2 giocatori. Non ci resta altro che lasciarvi con il materiale appena pubblicato.

Commenta