Konami annuncia l’arrivo di un DLC per PES 2020, e apre le qualifiche per il torneo mondiale UEFA eEURO 2020

Giovanni Bortolan

Konami ha rivelato ufficialmente che, a partire dal prossimo 30 aprile, sarà disponibile l’aggiornamento UEFA EURO 2020 per il suo videogioco eFootball PES 2020. Il nuovo contenuto sarà gratuito per tutti i possessori del gioco, mentre sarà disponibile un’edizione fisica limitata per PS4, con una nuova copertina dedicata a UEFA EURO 2020.

Questo DLC includerà tutte le 55 nazionali UEFA, le nuove divise di gioco e le rose complete dei giocatori. L’aggiornamento includerà anche le riproduzioni perfette del Wembley Stadium, l’iconica arena dove si giocherà la finale del torneo , e dello Stadio di San Pietroburgo.

  • Il pallone ufficiale di UEFA EURO 2020 dal 30 aprile, il pallone ufficiale della finale sarà disponibile a giugno.
  • I giocatori in evidenza di UEFA EURO 2020 saranno disponibili in myClub nel corso del torneo.
  • Una serie di match a tema UEFA EURO 2020 si disputeranno durante lo svolgimento della competizione, I videogiocatori potranno scegliere quale nazione rappresentare per sfidarsi in partite online.
  • Il “Team of the Tournament” ufficiale di UEFA EURO 2020 verrà reso disponibile in myClub una volta conclusa la competizione

A sostegno degli eSport, Konami e UEFA hanno annunciato la partenza delle qualificazioni al torneo online UEFA eEURO 2020. Esso sarà giocato esclusivamente su eFootball PES 2020, e vedrà la partecipazione di tutte le 55 associazioni nazionali che compongono l’UEFA per contendersi il titolo. Una volta concluse le qualificazioni online le migliori 16 nazionali verranno ammesse alla fase finale, che si terrà a Wembley (il 10 e l’11 luglio) e che assegnerà il titolo.

LEGGI ANCHE: Red Magic 5G ufficiale: AMOLED a 144 Hz, Snapdragon 865, ventola e tripla fotocamera

Il DLC UEFA EURO 2020 sarà disponibile per il download gratuito per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Steam dal 30 aprile.