Konami annuncia l’evento UEFA Euro 2020 per eFootball PES 2020! (foto)

Giovanni Bortolan

Konami ha da poco annunciato l’evento online UEFA Euro 2020, che in occasione del posticipo al 2021 dei campionati europei UEFA Euro 2020 prenderà piede a paritre dal 13 luglio, per poi concludersi il 23 agosto. L’evento è dedicato al titolo eFootball PES 2020, sia per piattaforme console che per mobile.

UEFA EURO 2020 Matchday prende ispirazione dal calendario degli europei di calcio e include ogni giorno tre Matchday. I partecipanti potranno scegliere quale nazionale rappresentare. Per promuovere la partecipazione all’evento online, Konami organizzerà la campagna UEFA Euro 2020 Matchday Predict-The-Winner in cui i giocatori dovranno indovinare i vincitori dei Matchday. 100 milioni di monete myClub verranno equamente distribuite tra i vincitori che indovineranno il risultato della finale che si terrà il 23 agosto. Ulteriori informazioni verranno presto rilasciate.

LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed Valhalla in un video gameplay trapelato di ben 30 minuti: troppo simile a Odyssey?

Sono stati inoltre definiti nuovi bonus e nuovi contenuti di gioco:

  • Special Login Campaign: si terrà dal 6 luglio al 27 luglio e permetterà di ricevere un bonus settimanale di 300 monete myClub (per un totale massimo di 900 monete myClub), dal 9 al 27 luglio facendo il login si potranno ottenere delle leggende degli Europei gratuitamente.
  • National Teams Selection: saranno disponibili 9 nazionali, 3 ogni settimana
    Inghilterra, Olanda, Russia: dal 6 al 9 luglio
    Belgio, Francia, Italia: dal 13 al 16 luglio
    Spagna, Germania, Portogallo: dal 20 al 23 luglio
  • LEGENDS: Include giocatori leggendari che hanno partecipato alle precedenti edizioni degli europei di calcio, questa promozione è iniziata il 2 luglio