
Konami annuncia i nuovi card game ispirati a Yu-Gi-Oh!: ecco Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, CROSS DUEL e RUSH DUE
Konami ha annunciato nelle scorse ore tre nuovi titoli digitali firmati Yu-Gi-Oh!, la famosa serie di manga, anime e giochi di carte collezionatili che ora dal punto di vista videoludico risulta notevolmente arricchita. Infatti, accanto al gioco di successo Yu-Gi-Oh! Duel Links, gli appassionati potranno in futuro godere di nuove esperienze in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL e Yu-Gi-Oh! RUSH DUE.
Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL
Questo primo titolo consentirà ai giocatori di godere dell’esperienza completa del popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG) in formato digitale. Potranno competere in duelli intensi e divertenti da guardare.
Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL sarà disponibile in tutto il mondo per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Steam, iOS e Android, e per la prima volta in assoluto per un titolo di Yu-Gi-Oh!, vanterà una grafica 4K sui dispositivi compatibili.
Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL
Basato sul gioco di carte RUSH DUEL, disponibile dallo scorso anno in Giappone, Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL utilizza un nuovo e divertente set di regole che permette di continuare a pescare ed Evocare.
I giocatori potranno costruire il loro Deck, affrontare i protagonisti di Yu-Gi-Oh! SEVENS e sfidare amici e Duellanti di tutto il mondo.
Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL sarà disponibile su Nintendo Switch in Europa a partire da quest'autunno.
Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL
L'ultimo titolo annunciato porta l'esperienza a un livello successivo grazie agli scontri tra quattro Duellanti. Non sono note molte informazioni in merito, ma Konami promette di rivelarne altre in futuro.
Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL uscirà in tutto il mondo su dispositivi mobile iOS e Android.