Konami svela “CRIMESIGHT”, nuovo PvP multiplayer mystery simulation game in uscita il 14 aprile

Konami svela “CRIMESIGHT”, nuovo PvP multiplayer mystery simulation game in uscita il 14 aprile
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Konami ha appena annunciato "CRIMESIGHT", il nuovo PvP multiplayer mystery simulation game ambientato a Londra, nell'anno 2075. Al centro della trama Foresight AI, sistema predittivo all'avanguardia creato per prevedere i crimini futuri sulla base dei dati raccolti in Rete.

Allo scopo di evitare la fine del mondo – predetta appunto da Foresight AI – gli sviluppatori creano una nuova intelligenza artificiale per rintracciare e risolvere i crimini più efferati prima che si verifichino. Questa IA è soprannominata "Sherlock", come l'impareggiabile detective della letteratura classica. Da qui, verranno scoperte verità strazianti ed un nemico terribile: Moriarty, una seconda intelligenza artificiale che rivaleggia con le capacità di Sherlock.

CRIMESIGHT, dunque, metterà un gruppo di giocatori contro un altro, che assume il ruolo di "villain", colui che compirà l'omicidio. Tra gli altri giocatori ci sarà il "bersaglio", la futura vittima del villain. Il giocatore dalla parte di Moriarty dovrà portare a termine alcuni obiettivi per completare il proprio crimine, mentre i giocatori dalla parte di Sherlock dovranno impedire che ciò avvenga.

Il gioco sarà disponibile su Steam dal 14 aprile al prezzo consigliato di 19,99€. Konami, però, prima del lancio offrirà ai giocatori un weekend di demo gratuita per CRIMESIGHT. I giocatori potranno registrarsi per provare CRIMESIGHT tra il 24 marzo e il 7 aprile. I dettagli su come registrarsi sono disponibili sul sito ufficiale.

Il weekend di demo gratuita si svolgerà secondo questo programma:

  • 09/04 19:00-23:59 (PDT)
  • 10/04 19:00-23:59 (JST)
  • 10/04 18:00-22:59 (UTC)

Mostra i commenti