Konami vi invita a provare la parte online completamente rinnovata del prossimo PES 2022

Konami vi invita a provare la parte online completamente rinnovata del prossimo PES 2022
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Konami sta sviluppando ormai da diversi mesi la sua prossima versione del noto videogioco a tema calcistico Pro Evolution Soccer (PES). Ora l'azienda giapponese ha annunciato che una nuova esperienza calcistica sarà presto disponibile, informando gli utenti che prima del lancio ufficiale il gioco entrerà in fase open beta secondo delle modalità già definite. Da questa mattina è infatti attivo il New Football Game Online Peformance Test.

Gli utenti di PES 2020 e PES 2021 visualizzeranno un avviso in game, e se lo vorranno potranno provare in anteprima il comparto online del prossimo videogioco, completamente riscritto.

Le principali finalità dei test sono quelle di valutare le nuove meccaniche di matchmaking e la connessione ai server. Konami precisa comunque che l’Online Peformance Test non è rappresentativo di quello che sarà il prodotto finale, visto che probabilmente riceverà delle migliorie prima del lancio ufficiale.

Gli utenti che parteciperanno all’Online Peformance Test potranno compilare un sondaggio sul sito dedicato descrivendo la loro esperienza e aiutando così a migliorare quella che sarà l’esperienza finale.

Il test sarà disponibile sulle seguenti piattaforme: PlayStation4, PlayStation5, Xbox One e Xbox Series X/S. Per conoscere maggiori dettagli, potete recarvi nella pagina dedicata.

Commenta