Kung Fury: Street Rage è il gioco ufficiale di KUNG FURY, ed è meravigliosamente trash

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Kung Fury: Street Rage è il gioco ufficiale di KUNG FURY, ed è meravigliosamente trash

Se ci seguite attivamente anche su SmartWorld sarete probabilmente già incappati nell'articolo su KUNG FURY Official Movie, il corto cinematografico nato come progetto Kickstarter sbarcato proprio in queste ultime ore su YouTube.

Se non sapete minimamente di cosa stiamo parlando (male, molto male! NdR) date un'occhiata all'articolo che abbiamo scritto in merito, dove potete trovare anche il link YouTube per godervi il folle corto.

LEGGI ANCHE: KUNG FURY Official Movie: dinosauri laser, nazisti, robot e kung fu anni ’80, ovvero tutto ciò di cui avete bisogno per oggi

Non sapevamo però che in concomitanza con l'arrivo su YouTube di KUNG FURY sarebbe arrivato anche il gioco mobile ufficiale (è disponibile anche su Steam) intitolato Kung Fury: Street Rage. Il genere è ovviamente quello dei picchiaduro, ed è una produzione meravigliosamente trash a partire dalla stessa interfaccia di gioco che simula un tubo catodico dei classici cabinati anni '80 sui display "flat" dei vostri dispositivi mobili.

Gli sviluppatori sono i medesimi di Taekwondo Game, ovvero la software house Hello There, e ovviamente il gioco è stato realizzato in collaborazione con LaserUnicorns (il nome dato alla "società" realizzatrice di Kung Fury). Ci troveremo nei panni dell'intrepido protagonista al centro dello schermo, con uno stuolo di nazisti che ci attaccano sia da destra che da sinistra.

DISCLAIMER
*** NOT ENOUGH NAZIS WERE HARMED IN THE MAKING OF THIS GAME ***

Dovremo coordinare i nostri attacchi kung fu tappando furiosamente a destra e sinistra, facendo attenzione però a non mancare i bersagli. Servirà una buona dose di riflessi e un certo ritmo per sopravvivere il più possibile. Il download di Kung Fury: Street Rage è gratuito ed è presente un unico acquisto in-app per la rimozione definitiva della pubblicità (e per premiare il lavoro degli sviluppatori). A seguire badge per il download e screenshot. Buon divertimento!