L'adrenalinica azione di Far Cry 6 arriva oggi anche su console e PC

L'adrenalinica azione di Far Cry 6 arriva oggi anche su console e PC
Federica Papagni
Federica Papagni

Il sesto capitolo della storica serie di Far Cry apre oggi ai giocatori di tutto il mondo le porte dell'isola di Yara, l'ambientazione paradisiaca e tropicale che tutto è tranne un paradiso in terra. Far Cry conduce infatti gli appassionati alla scoperta di un open-world insidiata da un'infernale guerriglia. 

Di seguito potete leggere la sua sinossi:

l Presidente Antón Castillo mira a riportare l'isola di Yara agli antichi fasti, cercando al contempo di indirizzare il giovane figlio Diego verso la strada del potere a ogni costo, ma tutto ha un prezzo. Chi si oppone al regime andrà incontro a una persecuzione senza via di scampo, lasciando le speranze del popolo nelle mani di Dani Rojas, ex militare fuggiasco che per una serie di eventi finisce per unirsi al gruppo rivoluzionario Libertad.

Il cast di personalità che hanno presto parte a questo importante lavorazione include non solo Giancarlo Esposito, al suo primo impegno nel campo videoludico e che interpreta proprio il sanguinario dittario Castillo, ma anche altri attori che già in precedenza hanno lavorato nel campo. Parliamo di Jon Bethal, protagonista in Tom Clancy's Ghost Recon e in The Walking Dead e The Punisher o Elijah Wood, il noto Frodo de Il Signore degli Anelli e che troviamo nel titolo VR Trasference.

Nel titolo gli utenti potranno come sempre fare affidamento sull'insolito arsenale e realizzare assurde armi, per un'esperienza di gioco sempre frenetica e mai banale, quasi improvvisata. L'intensa campagna, inoltre, potrà essere interamente affrontata da due giocatori in modalità cooperativa, per provare la massima sensazione di libertà e ribellione possibili.

Far Cry 6 è stato sviluppo da Ubisoft Toronto e da oggi 7 ottobre è possibile giocarci su su Xbox Series X | S, Xbox One, PS5, PS4, Stadia, Amazon Luna e per Windows PC tramite Epic Games Store, Ubisoft Store e Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Commenta