L'orrore di A Quiet Place diventa un videogioco e arriverà nel 2022

L'orrore di A Quiet Place diventa un videogioco e arriverà nel 2022
Federica Papagni
Federica Papagni

Saber Interactive, iLLOGIKA ed EP1T0ME hanno recentemente annunciato la nuova fatica che li vedrà impegnati per il prossimo futuro: l'adattamento videoludico di A Quiet Place, la serie di film horror di John Krasinski, che sarà rilasciato in un generico 2022. 

Gli sviluppatori non hanno reso noti molti dettagli, senonché che avremo a che fare con un "nuovo videogioco terrificante" in cui i giocatori vivranno una storia non raccontata di sopravvivenza ambientata nell'universo A Quiet Place. Queste informazioni ci permettono quindi di pensare che il videogioco sarà incentrato su una storia nuova e che quindi non sarà una semplice rivisitazione di uno dei due lungometraggi. 

Per l'occasione una dichiarazione ci offre qualche notizia in più sul gioco:

"Questo primo videogioco ufficiale ambientato nel terrificante universo di A Quiet Place offrirà una storia e un gameplay originali che catturano l'avvincente suspense, l'emozione e il dramma per cui la serie è famosa. Il gioco è in sviluppo da iLLOGIKA, lo studio con sede a Montreal con talenti veterani dei franchise Rainbow Six e Far Cry, e pubblicato da Saber Interactive, la società del gruppo Embracer dietro il gioco di successo World War Z e l'imminente Evil Dead: The Gioco."

Nel prossimo futuro saranno diffuse altre informazioni e, probabilmente, potremo anche vedere presto un suo primo teaser. 

Via: Comicbook

Commenta