L'Uomo Ragno fa visita agli Avengers. Gratis.

Ovvero: Marvel's Avengers aggiunge al suo roster il celebre Spider-Man, su PlayStation
L'Uomo Ragno fa visita agli Avengers. Gratis.
Nicola Ligas
Nicola Ligas

È arrivato l'atteso aggiornamento gratuito di Marvel's Avengers che introduce non solo un aumento al limite di livello di potenza (da 150 a 175), ma soprattutto aggiunge Spider-Man come personaggio giocante, ma solo per PlayStation.

Altra novità dell'aggiornamento 2.2 è un nuovo raid da quattro giocatori contro il malvagio Klaw, ma ci sono anche altri dettagli, come l'aggiunta dei "carichi" per ottenere nuovi costumi ed un cambiamento nel sistema di potenziamento dell'equipaggiamento, che vi consente di smantellarne uno di livello superiore per portare l'attuale al livello di quello consumato (qui trovate maggiori informazioni in merito).

Tornando a Spider-Man, il tessi-ragnatele è protagonista del nuovo evento Spider-Man: Da un grande potere...

Peter Parker scoprirà una nuova minaccia letale e dovrà collaborare con gli Avengers per impedire che l'AIM ottenga una tecnologia che potrebbe rendere inarrestabile il suo esercito di sintoidi. Deciso a tenere segreta la propria identità, Parker stringerà una timida amicizia con Ms.

Marvel e Black Widow e dovrà affrontare le nuove dinamiche del lavoro di squadra. Si unirà agli Avengers a tempo pieno, oppure resterà indipendente nella sua lotta contro l'AIM?

"Marvel's Avengers continuerà a espandersi nel corso del tempo con nuove funzionalità, cattivi, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora, disponibili per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra."

Mostra i commenti