Com’è la confezione di Stadia? Scopritelo in un primo video unboxing

Matteo Bottin -

Tra pochissimo arriveranno i primi esemplari di Google Stadia a chi avrà comprato la Founder’s Edition, ma c’è già chi ha già fatto un bel video unboxing di questa edizione.

La scatola, esteriormente, è molto semplice: confezione bianca con logo di Google e logo di Stadia completamente color argento. Può essere che si tratti della confezione per recensori, ma anche in quel caso non sarebbe male come prima presentazione.

Aprendo la scatola compare il controller in edizione limitata Night Blue, mentre al di sotto troviamo tutti gli accessori: cavo USB/USB-C, alimentatore e Chromecast Ultra. A corredo troviamo anche un libricino “Get Started”, il quale non viene mostrato nel video.

LEGGI ANCHE: Controller e sistemi operativi compatibili con Stadia: ecco la lista ufficiale

Insomma, confezione completa che non si fa mancare nulla: nella scatola c’è tutto quello che serve per iniziare a giocare a Google Stadia. Se masticate un po’ di francese (ma non è tassativo) potete guardare il video unboxing che trovate qui sotto.

Via: 9to5Google
  • Giorgio Grande

    Uhmm. Chi lha ordinata?

  • Io, il giorno dopo l’apertura ufficiale delle vendite della Founder Edition, tecnicamente se rispettassero i tempi avrei già dovuto ricevere i dati di accesso, ma per ora tutto tace, vedremo come verremo trattati solo perchè “Italiani”.

  • a me è arrivato l’addebito ieri.. suppongo che lunedi iniziano le spedizioni..