La cucina di MasterChef conquista anche Animal Crossing: New Horizons

La cucina di MasterChef conquista anche Animal Crossing: New Horizons
Federica Papagni
Federica Papagni

Animal Crossing: New Horizons è molto più che un life simulator, perché molte volte è stato il terreno ideale per alcune speciali iniziative ed eventi, da quelli sportivi, come Euro 2020 e le Olimpiadi di Tokyo 2020, a quelli più mondani e legati all'intrattenimento, come la Milano Fashion Week e, fresco di  arrivo, MasterChef Italia.

In occasione dell'inizio dell'undicesima stagione del programma, è stata realizzata nel mondo virtuale di Animal Crossing un'isola in cui è stato creato lo scenario che racchiude gli elementi iconici dello show: dalla mitica Masterclass, con i banconi, gli strumenti e gli ingredienti a disposizione dei concorrenti, fino alle postazioni da esterna, pronte per accogliere sfide all'ultimo piatto tra gli aspiranti chef italiani.

Inoltre, sarà disponibile presto per i giocatori un Invention test non da poco, che potrà essere visitato grazie a un codice sogno dedicato. E per gli amanti dello show ci sarà anche un'altra chicca: un set di pattern che permetterà a tutti di ricreare le mitiche cucine di MasterChef Italia.

Il titolo continua a crescere senza sosta, grazie alle continue aggiunte di funzionalità. Grazie all'ultimissimo aggiornamento gratuito 2.0, è stata recentemente introdotta la possibilità di sfruttare ingredienti come pomodori, grano, patate e canna da zucchero per realizzare deliziose pietanze.

Una feature di gioco alla quale si aggiunge Happy Home Paradise, un contenuto scaricabile a pagamento che fa la felicità degli amanti del design, con nuove e raffinate opzioni di personalizzazione, come pareti divisorie, banconi, nuove illuminazioni e tanto altro.

Commenta