La demo di Outriders è disponibile per tutti da domani! Ecco perché vale la pena provarla (video)

Roberto Artigiani

È passato poco più di un anno da quando Square Enix rivelò l’arrivo di Outriders con un trailer a febbraio 2020, ma ora finalmente l’attesa è finita: da domani 25 febbraio sarà possibile provare la demo giocabile. Si tratta di un’anteprima davvero golosa per due motivi: primo, è totalmente gratuita; secondo, mette a disposizione dei giocatori non scampoli e brandelli, ma il gioco intero!

Ovviamente non saranno disponibili tutti i contenuti, ma soltanto una parte, anche se abbondante e comunque più che sufficiente per farsi un’idea di cosa ci aspetta dal primo aprile. Gli interessati avranno a disposizione tutto il primo capitolo della campagna per circa 3 ore di gameplay. Un altro vantaggio per  chi deciderà di partecipare alla demo è che tutti i progressi verranno mantenuti quando si acquisterà la versione completa del gioco (che tra l’altro prevede l’upgrade gratuito alle console di nuova generazione).

LEGGI ANCHE: Salta a data da destinarsi la patch 1.2 di Cyberpunk 2077

Se ancora non siete convinti potete guardare i 7 minuti del primo video qui sotto, che vi forniranno altre valide ragioni per non perdere l’occasione. Se invece volete approfondire alcuni aspetti più tecnici nello sviluppo, soprattutto per quanto riguarda la versione per PC, potete gustarvi il quinto broadcast di Outriders andato in diretta qualche ora fa su YouTube.

L’appuntamento è quindi fissato a domani 25 febbraio 2021 alle 18:00 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One, Steam e GeForce Now. Come dicevamo, la versione completa del gioco sarà pubblicata il primo aprile e sbarcherà anche su Epic Store e Google Stadia, nel frattempo potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale.