La demo di Resident Evil 2 è in arrivo su PS4, Xbox One e PC, ma avrete una sola opportunità per giocarla

Lorenzo Delli

Era già nell’aria da tempo e in queste ore è arrivata la conferma da Capcom: la nuova “1-Shot Demo” di Resident Evil 2 Remake sarà disponibile a brevissimo su PS4, Xbox One e PC Windows. Ma cosa si intende con 1-Shot Demo?

Che una volta scaricata ed avviata avrete esattamente 30 minuti di tempo per completare la missione proposta. Se i giocatori riusciranno a completare l’obiettivo della missione entro i 30 minuti stabiliti, potranno comunque ricominciare la missione e utilizzare il tempo che gli è rimasto per esplorare di nuovo la demo. In caso di morte per mano degli zombie sarà comunque possibile continuare a giocare finché non saranno finiti tutti e 30 i minuti a disposizione.

LEGGI ANCHE: Anteprima Resident Evil 2 Remake

La fine della breve sessione di gioco introdurrà poi i giocatori ad un nuovissimo trailer esclusivo visualizzabile quante volte vorrete. Scendendo più in particolari, nella demo ci caleremo nei panni di Leon S. Kennedy, appena giunto al Dipartimento di Polizia di Raccoon City. La demo sarà disponibile solo dall’11 al 31 gennaio 2019. Il lancio del gioco completo è previsto invece per il 25 gennaio 2019. Vi lasciamo con la nostra video anteprima e con il trailer della demo.