La demo di Yakuza Kiwami 2 è disponibile su PlayStation Network, preparatevi per le botte! (foto e video)

Matteo Bottin

Manca un mese e mezzo all’uscita di Yakuza Kiwami 2 (prevista per il 28 agosto), il remastered del (quasi) omonimo Yakuza 2. Gli sviluppatori però vogliono far crescere un po’ l’hype per il nuovo titolo, ed ecco che è finalmente disponibile la demo su PlayStation Network.

La piccola parte di gioco è incentrata sul secondo capitolo della trama, e permetterà di navigare all’interno del quartiere Sotenbori di Osaka, vestendo i panni (ovviamente) di Kiryu, il Dragone di Dojima.

Non mancheranno le occasioni di menare le mani, picchiando a destra e manca i nemici che vi si pareranno davanti. Non solo, ma all’interno della demo troverete anche alcuni minigiochi (come il tiro a freccette, il karaoke o il Golf Center) giocabili.

Ricordiamo che Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile solo su PlayStation 4 dal 28 agosto. Per chi prenoterà in anticipo il titolo su PSN arriverà in regalo il Dragon Theme. Inoltre, è disponibile anche la special edition digitale che fornirà lo Special Item Pack, contenente elementi aggiuntivi per iniziare al meglio il gioco.