La galassia di avventure di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga svelata nel nuovo video gameplay (video e foto)

La galassia di avventure di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga svelata nel nuovo video gameplay (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Warner Bros. Games, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm Games hanno pubblicato il nuovo video gameplay di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, il nuovo capitolo della saga di videogiochi di Guerre Stellari in stile LEGO che sarà rilasciato il prossimo anno.

Qui i padawan diventano Jedi grazie alla guida dei loro maestri, e i giocatori potranno utilizzare nuove tecniche di combattimento, brandiranno spade laser e blaster e dovranno concatenare vari attacchi uniti alle leggende di ogni era della saga Skywalker.

Vestiranno inoltre i panni dei personaggi iconici, come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi e molti altri, mentre combatteranno le forze del male.

Immancabili i veicoli da poter pilotare durante l'avventura. Infatti, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga offre ai giocatori la possibilità di viaggiare alla velocità della luce sul Millennium Falcon per seminare le navicelle imperiali, combattere contro i caccia TIE del Primo Ordine sugli Ala-X della Resistenza o partecipare alla corsa degli sgusci su Tatooine.

Il titolo non è però soli combattimenti e acrobazie, ma anche esplorazioni.

Viaggiando nell'iperspazio si potranno esplorare e scoprire pianeti e luoghi, dalla giungla lunare di Ajan Kloss al vibrante pianeta gremito di città di Coruscant.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sarà disponibile dalla primavera 2022 per Xbox One, Xbox Series X, per PS5, PS4, Nintendo Switch e PC, e qui sotto vi lasciamo il video gameplay che vi darà un breve assaggio di quello che il gioco ha in serbo per noi.

Video

Immagini

Commenta